Indietro

Inaugurata la biblioteca sul mare per i bambini

Una festa per inaugurare Un mare di Libri, la biblioteca sul mare per i più piccoli

PORTOFERRAIO — Un Mare di Libri, la piccola biblioteca estiva per i bambini è di nuovo in attività presso i giardini delle Ghiaie dove nei giorni scorsi si è tenuta la festa dell'inaugurazione.

Sono passati sette anni dalla prima apertura e sei sono quelli di collaborazione con Acqua dell'Elba che ha inserito l'iniziativa nel suo Progetto Elba volto a valorizzare e a far crescere iniziative importanti e che per questo ogni anno rinnova il suo impegno nell'acquisto di libri. 

Presenti all'inaugurazione, oltre a molti bambini con le famiglie, il consigliere Riccardo Nurra in rappresentanza del Comune di Portoferraio. Per tutta estate, Un Mare di Libri che è un servizio della biblioteca Foresiana, rimarrà aperto da lunedì a giovedì dalle 16,30 alle 19 e il venerdì dalle 17 alle 19, dando così la possibilità ai giovanissimi di leggere, avvicinarsi alla lettura in modo leggero e divertente, con giochi e intrattenimento.

I bambini che vorranno partecipare troveranno alla casetta verde-acqua davvero tantissimi libri, molti amici e soprattutto la bravissima Elisa Marinari della cooperativa Arca che da anni si occupa con grande impegno dell'iniziativa

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it