Indietro

In tour con Vale, l'iniziativa

Valentina Nenci con gli amici
Foto di: Alessio Gambini da Facebook

Tour di Valentina Nenci con il pulmino per i malati di Sla per ringraziare gli elbani e per sostenere la raccolta fondi di Diversamente Sani Onlus

PORTOFERRAIO — "Partiamo #intourconVale per l'isola d'Elba per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all'acquisto del pulmino per i malati di Sla", lo annuncia con una nota l'associazione Diversamente Sani Onlus.

Valentina Nenci, motore di questa straordinaria iniziativa, ha deciso di fare un tour per l'isola per mostrare ciò che grazie alla solidarietà degli elbani è riuscita a realizzare e ha deciso di renderlo speciale contribuendo alla realizzazione del sogno di Diversamente Sani Onlus: acquistare il casco anticaduta capelli.

Infatti il tour avrà due tappe. La prima sarà a Portoferraio, alle Terme di San Giovanni sabato 30 Novembre alle ore 10,30 con aperitivo e musica con i Quartino di-vino ed ospite la Filarmonica elbana Giuseppe Pietri.

La seconda tappa invece sarà sempre sabato 30 a Pomonte in Piazza Santa Lucia alle ore 18 con arrivo e presentazione del pulmino di “Cammina per Vale”, musica con i "Kaula Shaker" e tante cose buone da mangiare, offerte dal Comitato Organizzativo "Il Calello".

"Vi aspettiamo per concludere con questo evento straordinario - spiegano gli organizzatori - la campagna di raccolta fondi per il casco e per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’acquisto del pulmino di “Cammina per Vale”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it