Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 15 febbraio 2019 ore 16:32

Diabete e camminare, sono già 50 gli iscritti

Il gruppo di camminatori di Febbraio

L'iniziativa, promossa dal Lions Club isola d'Elba e coordinata dalla dottoressa Maurizia Trevisani, si è allargata ed aperta anche ad altre persone



PORTOFERRAIO — Prosegue l’attività dei gruppi di cammino presentata un mese fa con il patrocinio del Lions Club isola d’Elba e coordinata dalla dottoressa Maurizia Trevisani.

Il progetto, inizialmente rivolto principalmente alle persone diabetiche, è stato esteso a tutti coloro che abbiano interesse nel partecipare. 

Inizialmente costituito da quindici partecipanti oggi il gruppo conta già 50 iscritti e questo numero, fanno sapere dal Lions Club, è sicuramente destinato ad aumentare. 

Originariamente gli incontri si svolgevano a giorni alterni. Attualmente, per andare incontro alle esigenze e alle necessità di tutti e soprattutto per soddisfare la grande richiesta, vengono organizzate diverse uscite giornaliere. Il luogo di incontro è al parcheggio sterrato di San Giovanni, a Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità