Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 16:50

Il video di Simone Rugiati in arrivo all'Elba

Il popolare chef e conduttore televisivo si concede una pausa dagli impegni televisivi e sceglie l'Elba, il suo video in auto mentre raggiunge l'isola



PORTOFERRAIO — Una pausa dallo stress della vita lavorativa e mondana, quale miglior posto dell'Elba? E' quello che ha pensato Simone Rugiati, popolare chef e presentatore televisivo che in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook annuncia il suo arrivo sull'isola.

Canne da pesca in bella evidenza, sottofondo musicale ben riconoscibile, Rugiati manda un video saluto ai suoi fan e, mentre percorre l'autostrada, annuncia che ha scelto l'Elba per qualche giorno di vacanza dopo aver presenziato al Salone del Mobile di Milano.

Diplomato all'Istituto Alberghiero F. Martini di Montecatini Terme, Rugiati ha partecipato alla settima edizione dell'Isola dei Famosi nel 2010, da allora si sono moltiplicate le apparizioni televisive arrivando a condurre il programma Cuochi e Fiamme su LA7d.

Dopo aver preso parte al reality Pechino Express, da settembre 2016 affianca Belén Rodríguez alla conduzione di Tú sí que vales andando quindi a sostituire Francesco Sole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Simone Rugiati in arrivo all'Elba, il video saluto
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli