Indietro

Il supporto del Lions per l'ospedale elbano

La consegna del prodotto

L'associazione ha donato una fornitura di quaranta litri di gel igienizzante alla Farmacia dell'Ospedale, dopo l'appello del dirigente del Distretto

PORTOFERRAIO — Uno degli aspetti positivi generati dall’emergenza Covid19 è la bella gara di solidarietà creatasi fra associazioni di servizio e di volontariato per portare aiuto a chi è maggiormente colpito dalla crisi sanitaria ed economica.

In quest’ambito si è determinato l’ultimo intervento del Lions Club Isola d’Elba che, rispondendo ad una segnalazione ASL del Direttore responsabile della Zona Distretto dell’Elba dottor Fabio Chetoni, ha consegnato all’Ente un quantitativo di  40 litri di gel igienizzante a integrazione di quanto già fornito gratuitamente dalla Farmacia Giusti di Porto Azzurro.

La consegna è avvenuta direttamente al farmacista dell’ospedale dottor Francesco Brera negli uffici di S. Rocco per mano dello stesso presidente dei lions elbani Alessandro Moretti la mattina di lunedì 27 Aprile nel corso di un breve e cautelato incontro.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it