Indietro

Il pediatra Biani va in Pensione

La festa in reparto al dottor Biani

Conclusa la sua attività dopo 33 anni di lavoro nel reparto dell'ospedale di Portoferraio. Il saluto del personale: "Ci mancherai"

PORTOFERRAIO — Nella giornata del 31 luglio il dottor Duilio Biani,con una bella festa,ha salutato i colleghi e tutto il personale dell’ospedale elbano alla vigilia della sua pensione.

Nativo di Albenga (SV) era arrivato al reparto di Pediatria del nostro ospedale nel lontano 1984 ,dopo aver lavorato per alcuni anni a Firenze ed essersi specializzato brillantemente in “Pediatria preventiva e Puericultura”.

"Era una delle colonne del nostro ospedale  - ci scrivono dal reparto -  ha visto nascere e curato con grande professionalità intere generazioni di bambini elbani rimanendo per molti genitori un importante punto di riferimento nei momenti di difficoltà.  Ci sono stati alcuni mesi in cui ha mandato avanti da solo il reparto come unico medico presente lavorando ininterrottamente giorno e notte,feriali e festivi compresi.  Del resto a tutt’oggi molti medici del nostro ospedale ,viste le continue carenze di organico,sono costretti a fare turni estremamente faticosi pur di non far mancare alla popolazione elbana ed ai turisti l’assistenza ospedaliera necessaria. A tutti loro va il nostro ringraziamento per le difficili situazioni in cui lavorano anche perchè non è facile fare il medico ospedaliero all’Elba".

Il personale del reparto di pediatria ha salutato calorosamente il futuro pensionato con un grande striscione colorato con scritto: "Ci mancherai!” .

Il dottor Biani resterà comunque all’Elba e continuerà ad aiutare chi avrà bisogno del suo operato..

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it