Indietro

Il maltempo non dà tregua con vento e temporali

Foto di repertorio

E' stata confermata l'allerta meteo con codice arancione per le isole dell'Arcipelago toscano e la costa sud per rischio idrogeologico e temporali

PORTOFERRAIO — Rimane confermato il codice arancione fino alle ore 21 di questa stasera, lunedì 15 Luglio per forti temporali a carattere diffuso nell'Arcipelago toscano e occasionalmente sulle zone costiere. 

Tra il tardo pomeriggio e la sera i temporali tenderanno però ad isolarsi sulla parte meridionale dell'Arcipelago e costa meridionale.

Previsti possibili colpi di vento e grandinate. Sul resto della regione, precipitazioni sparse localmente anche a carattere di rovescio. Successivamente è previsto un miglioramento, con tempo stabile tra martedì e mercoledì.

Attualmente all'isola d'Elba non si registrano danni, i traghetti stanno viaggiando regolarmente, a parte il collegamento del traghetto Moby tra Piombino e Cavo che è stato sospeso.

A causa del maltempo si sono però formate lunghe code di traffico da e per Portoferraio, dato che, essendo in pena stagione turistica, tuttavia le condizioni meteo non sono delle migliori per stare in spiaggia (leggi qui l'articolo).

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it