Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport venerdì 12 aprile 2019 ore 11:40

I successi delle atlete di Spazio Gym

Le giovanissime atlete di "Spazio Gym"

Le giovani atlete dell'associazione hanno partecipato a competizioni regionali portando a casa numerosi successi e buone prove sportive



PORTOFERRAIO — Si è conclusa la prima sezione delle gare di ginnastica artistica per le atlete dell'associazione Spazio Gym di Portoferraio che da Marzo si sono cimentate in competizioni federali e Uisp a carattere regionale.

In evidenza si sono messe le giovanissime Marta Bianchi, prima classificata nel secondo grado e la compagna di squadra Giulia Alberti, seconda classificata in un podio quasi tutto elbano.

Ottima la prova della talentuosa Maria Turchet classificatasi seconda nella gara LC3 della FGI .

Bravissime le ginnaste Alberti Giulia (quarta classificata) e Bianchi Marta (sesta classificata) nella gara LA3 svolta a Livorno .

Altrettanto buone le prove di Alessia Mancusi e Serena Burelli rispettivamente sesta e settima classificate.

Grande determinazione per Elena Schiavone e Rebecca Parrini che hanno affrontato le prove con lodevole impegno. Domenica scorsa con la gara a Certaldo si sono chiuse le ultime gare che hanno visto impegnate due squadre così composte:

Virginia Spinelli, Linda Iacobelli, Kendra Anselmi e Vittoria Dedja, settime classificate grazie alla collaborazione di tutte le ginnaste e all'ottimo punteggio riportato al volteggio dalla piccola Vittoria di 15 punti.

La seconda squadra: Emma Canestrelli, Caterina Anselmi, Matilda Nicov, Silvia Ferrari e Viola Ferrini settime classificate su ben trenta squadre; le giovanissime ginnaste hanno riportato ottimi punteggi: Ferrari al volteggio 14.950, Ferrini al corpo libero 15.100 e Nicov al volteggio 14.850.

Ottima prova di Anita Manuguerra che sì è distinta tra oltre 60 partecipanti al primo grado nella gara di Certaldo.

"Un in bocca al lupo - sottolineano dall'organizzazione - a tutte le atlete che saranno in gara nella seconda parte della stagione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica