Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 ottobre 2019 ore 12:04

I ringraziamenti della famiglia Lupi

Il messaggio della famiglia di Diego Lupi, tragicamente scomparso il 26 Settembre scorso a Portoferraio, per il sostegno ricevuto



PORTOFERRAIO — La famiglia di Diego Lupi, il 38enne scomparso tragicamente il 26 Settembre scorso a Portoferraio, con una nota intende ringraziare tutte le persone che hanno dimostrato vicinanza e sostegno in questi giorni.

Diego Lupi

Qui di seguito pubblichiamo il messaggio della famiglia Lupi.

La famiglia Lupi ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà in occasione della perdita del figlio Diego.

In particolare si ringrazia:

La Capitaneria di Porto di Portoferraio, nella persona del Comandante Agostino Petrillo, per il comportamento esemplare e l’umanità dimostrata fin dai primi momenti della dolorosa vicenda.

Il Comune di Portoferraio, e in particolare Angelo Zini, Leo Lupi, Luca Baldi e Chiara Marotti: le Istituzioni si sono strette intorno alla famiglia e, con il minuto di silenzio osservato durante il Consiglio Comunale del 30 Settembre, hanno onorato la memoria di Diego.

La Pubblica Sicurezza per la vicinanza e il sostegno costanti.

L’ufficiale sanitario del Presidio Ospedaliero di Portoferraio e tutto lo staff, in particolare la dottoressa Silvia Boni, per l’umanità e la sensibilità dimostrate nei lunghi giorni che hanno preceduto l’ultimo saluto a Diego.

Don Francesco Guarguaglini che ha celebrato il funerale: con la sua sentita partecipazione e l’intensità delle sue parole ha saputo accendere una fiammella di speranza nel cuore di tutti i presenti.

Si ringraziano infine tutti gli amici di Diego – compagni di scuola, di squadra e colleghi di lavoro – che, arrivati anche da lontano per salutarlo un’ultima volta, hanno trasformato questo giorno doloroso in un intenso momento di condivisione.

Lando, Giuliana e Romina Lupi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica