Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura domenica 28 agosto 2016 ore 11:15

Grande attesa per l'incontro con Tonietti

L'autore di "Detenuti" sarà introdotto da Nunzio Marotti e Licia Baldi. Variazioni per alcuni incontri di Elbadautore



PORTOFERRAIO — Come succede per ogni calendario creato a inizio stagione,durante il percorso, si possono verificare dei cambi di programma: infatti l'incontro con la Myra edizioni previsto per il 27, si terrà Martedi 30 Agosto alle 21,30 a Porto Azzurro nella Sala Consiliare, inserito nella manifestazione che lo stesso Comune ha organizzato per la raccolta fondi a favore dei terremotati del Reatino. 

Patricia Mazy introdurrà tre dei suoi autori: Giorgio Barsotti parlerà del libro di Luigi Cignoni "Lo specchio del corpo" e lo stesso Cignoni renderà il favore a Barsotti parlando del libro "Briciole di ricordi", entrambi poi faranno gli onori di casa presentando il libro del giovane scrittore Davide Pelliccioni, "I custodi del vello", sempre edito da Myra. 

L'incontro, atteso da molti elbani, con Walter Tonietti e il suo libro "Detenuti" si svolgerà Mercoledi 31 Agosto nel nostro consueto "salotto di strada" sulla Banchina IV Novembre: "con una trentina di racconti carcerari, legati ciascuno al nome di un detenuto, ho voluto raccontare la mia storia personale. dice Tonietti - originale per molti aspetti. Credo che l'esperienza nelle sezioni detentive, durata oltre un decennio, mi abbia insegnato molte cose e che mi abbia trasformato nel profondo. È un libro dal carcere, più che sul carcere, e i personaggi sono reali: in alcuni casi ho voluto inserire nomi di fantasia, al fine di tutelare la riservatezza di chi, dopo tanti anni dai fatti raccontati, ha cambiato vita". L'autore sarà introdotto da Nunzio Marotti e Licia Baldi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità