Indietro

Gli rubano in casa mentre dorme

Foto di repertorio

I ladri sono entrati di notte e hanno agito indisturbati, nonostante la presenza dell'uomo che ha detto di non essersi reso conto di nulla

PORTOFERRAIO — Nei giorni scorsi, durante la notte, alcuni ladri sono entrati nella casa di Pietro Paolini, commerciante di Portoferraio, e mentre l'uomo dormiva, hanno messo a soqquadro l'abitazione e portato via circa 2000 euro in contanti, oltre ad alcuni oggetti di valore.

Il fatto è avvenuto nella zona di San Giovanni. L'uomo si è accorto di quanto era accaduto soltanto la mattina al suo risveglio. Paolini ha inoltre raccontato di essersi svegliato stordito e privo di forze e di avere il sospetto che i ladri possano aver usato sostanze per stordirlo.

I ladri sarebbero entrati dall'ingresso di casa ma sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Portoferraio presso i quali l'uomo ha sporto denuncia. Inoltre i ladri avrebbero lasciato anche quattro birre vuote sul tavolo e segni di uno "spuntino" notturno, segno che erano sicuri di poter agire indisturbati.

La notizia è stata riportata in una intervista pubblicata sul quotidiano Il Tirreno.  

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it