Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 09 dicembre 2018 ore 06:00

Gli argomenti del prossimo Consiglio comunale

Numerosi gli argomenti in discussione, dalle variazioni di bilancio all'interrogazione sui giardini delle Ghiaie fino alla mozione "Plastic free"



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio si riunità in seduta straordinaria presso la sala consiliare del Comune di Portoferraio per martedì 11 Dicembre 2018 alle ore 17 in prima convocazione e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione mercoledì 12 Dicembre 2018 alle ore 17.  Durante il Consiglio comunale saranno discussi i seguenti argomenti: comunicazione di prelevamento dal Fondo di Riserva (art. 19 del Regolamento di Contabilità); ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n. 182 del 19 Ottobre 2018 "Bilancio di Previsione 2018/2020. Variazione di Competenza e Cassa"; bilancio di previsione 2018/2020. Variazione agli stanziamenti di competenza e di cassa mediante applicazione dell’ avanzo accantonato e prelievo dal Fondo di Riserva e dal Fondo di Riserva di cassa; Riconoscimento legittimità Debiti fuori Bilancio Art. 194 D.Lgs. 18.08.2000 n. 267; interrogazione presentata dal Gruppo “PD” sulle prossime azioni politiche dell’Amministrazione Ferrari; interrogazione presentata dal Gruppo “PD” sulla situazione del Parco delle Ghiaie; mozione presentata dal Gruppo consiliare “Cambiare in Comune” relativa all’ introduzione sul territorio Comunale del divieto di rivendita ed uso di posate, piatti, bicchieri, cannucce, sacchetti monouso non biodegradabili, cotton fioc,“Portoferraio plastic free”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport