Indietro

"Forza del fare" a sostegno di giovani e sport

Paolo Di Tursi

Inserimento sociale, giovani e sport nei progetti di buona amministrazione della lista guidata dal candidato a sindaco Paolo Di Tursi

PORTOFERRAIO — La lista civica "Forza del fare" guidata dal candidato a sindaco di Portoferraio Paolo Di Tursi mette al centro i giovani e il sostegno alle attività sportive.

“Buona amministrazione significa affrontare la gestione del posto in cui vivi con l’obiettivo di migliorarne qualità della vita, dei servizi e dei cittadini tutti”, dichiara Paolo Di Tursi.

“La Portoferraio che vogliamo - spiega Di Tursi - deve essere ancora più bella la nostra amministrazione punta alla trasparenza e alla partecipazione per portare al termine tutti i punti elencati nel programma visibile sul sito www.forzadelfare.it. Esiste la forte volontà di porre attenzione verso i giovani, un futuro migliore si può prospettare solo facendo crescere i ragazzi che saranno gli adulti di domani". 

"Favoriremo l’inserimento sociale, cercheremo di evitare il disagio e la solitudine con iniziative rivolte a loro e rilanceremo sostenendole le loro iniziative. Per esempio - continua Paolo Di Tursi - abbiamo pensato di far partecipare ai progetti rivolti ai giovani, le scuole, le associazioni sportive, ma anche le parrocchie e il centro giovani che sarà anche implementato con l’obiettivo di affermare i valori educativi dello sport e dell’aggregazione fra i giovani con campagne informative e e progetti formativi. Il destino di Portoferraio è, - conclude il candidato sindaco della Forza del Fare - come sempre, nelle mani dei Portoferraiesi. Ne facciano buon uso”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it