Indietro

Interventi dei vigili del fuoco per il forte vento

Foto di repertorio

Le zone più colpite dal forte vento sono Campo nell'Elba e Portoferraio. Sono in servizio sul territorio tre squadre dei vigili del fuoco

PORTOFERRAIO — Mentre è in corso l'allerta meteo codice arancione per vento forte (vedi gli articoli correlati), le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio (3 squadre delle quali 1 in servizio ordinario, e 2 richiamate in servizio tra qui 1 dei vigili volontari di Campo Elba) stanno operando dalla prima mattina di oggi su vari scenari di intervento per danni dovuti al forte vento.

Al momento sono in corso 7 interventi e 3 sono stati chiusi. La tipologia degli interventi è quella tipica di questi casi, come alberi pericolanti, antenne e tegole cadute, intonaci pericolanti ecc.

Le zone maggiormente interessate sono quelle di Campo nell'Elba (via Fondale, v. Della Piastraia zona Literno, v. Pietri) e Portoferraio (loc. San Martino, v. Buozzi, Le Picchiaie). Inoltre alle ore 13,18 il personale è intervenuto anche in loc. La Pila per un incendio di vegetazione. Tuttavia non si segnalano danni a persone.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it