Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 08:00

Formati dieci nuovi istruttori di biologia marina

nuovi istruttori biologia marina
I dieci nuovi istruttori di Biologia marina

Sono stati formati al Centro Fipsas di Biologia Marina di Portoferraio “Bioasis G. Coletti” - Circolo Subacquei Teseo Tesei



PORTOFERRAIO — Si è concluso il corso per Istruttori di Biologia Fipsas, svoltosi dal 25 al 27 settembre 2020, presso il Centro Fipsas di Biologia Marina di Portoferraio “Bioasis G. Coletti“ del Circolo Subacquei Teseo Tesei, organizzato dalla società Castelfranco Sub Asd nella persona dell'istruttore Isabella Quagliato.

La commissione d'esame, per la prima volta composta da biologi e Istruttori di Biologia Marina, ha passato in rassegna i candidati brevettando con successo 10 istruttori, abilitati così a svolgere corsi e rilasciare brevetti di Biologia Marina di primo e secondo grado, di Biologia delle Acque Dolci e di Biologia Marina Tropicale secondo i programmi e protocolli Fipsas.

"Nel complimentarci per il traguardo raggiunto, - dichiarano dal Centro - auguriamo un buon lavoro ai neo Istruttori di Biologia - Cavasin Eros, Cinel Stefano, Dal Fiume Marco, Fraccaro Annibale, Fraccaro Stefano, Pessa Giuseppe, Piva Enrico, Pozzebon Adriana, Zonta Paolo, Rismondo Andrea - con l’augurio di portare avanti il messaggio della biologia marina e del rispetto per il mare. Un doveroso grazie a tutto lo staff del Bioasis-Teseo Tesei, senza il quale la buona riuscita di questa sessione di esami non sarebbe stata possibile e un ringraziamento speciale al Dr. Simone Modugno per la sua disponibilità e professionalità".

"Sono in programma altri progetti e attività al Bioasis e per questo ci auguriamo che il cammino ormai intrapreso continui con lo stesso entusiasmo di sempre, - concludono dal Centro - in modo da poter dare supporto alla Federazione e non solo, ma soprattutto richiamando l'attenzione delle nuove generazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità