Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 09 dicembre 2018 ore 19:23

Fervono i lavori per l'apertura del nuovo Eurospin

Operai e mezzi al lavoro anche di domenica per completare gli interventi nella zona dove sorgerà il nuovo centro commerciale vicino al porto



PORTOFERRAIO — Operai e mezzi al lavoro anche di domenica, come questa mattina, per completare gli interventi nella zona sede dell'ex Enel a Portoferraio dove sorgerà un nuovo centro commerciale. Una corsa contro il tempo perché prossimamente, e comunque entro Dicembre, è prevista l'apertura dell'Eurospin che si sposterà dalla zona industriale per aprire in una struttura più ampia e del tutto nuova proprio nelle vicinanze del porto di Portoferraio.

A proposito dell'Eurospin, sono già state installate le due insegne pubblicitarie verticali ai lati della struttura, scatenando vari commenti anche sui social. L'associazione Italia Nostra Arcipelago toscano, lo scorso 7 Dicembre, per esprimere perplessità ha postato la foto sulla propria pagina Facebook e ha definito le due insegne come "le nostre nuove torri gemelle". 

Per quanto riguarda invece le altre attività commerciali che troveranno sede nella nuova struttura, ancora si rincorrono indiscrezioni e quindi si attende di sapere con certezza quali saranno e soprattutto si attende di sapere se ci saranno nuove catene commerciali o se semplicemente si tratterà di spostamento e potenziamento di altre attività già esistenti sull'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica