Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 16 agosto 2018 ore 12:40

Famiglia diretta all'Elba fra i dispersi di Genova

La famiglia di Cristian Cecala

Una coppia novarese con una bambina di nove anni era diretta verso l'isola, avrebbe dovuto prendere il traghetto delle 17 martedì scorso



PORTOFERRAIO — Una triste storia con l'isola d'Elba sullo sfondo emerge dalle ricerche ancora in corso a Genova sotto il ponte Morandi alla ricerca dei dispersi che ancora mancano all'appello oltre alle 39 vittime già accertate fino a questo momento.

Una famiglia novarese, una coppia di Oleggio con una bambina di nove anni, quella tremenda mattina di martedì 14 agosto era diretta all'Elba per una vacanza. L'ultimo contatto telefonico alle 11,10 con un messaggio di whatsapp, poi più nulla. Di Cristian Cecala con la moglie Dawna e la figlia Kristal, purtroppo, non ci sono notizie. Avrebbero dovuto imbarcarsi a Piombino per l'Elba alle 17 di martedì scorso, ma non lo hanno mai fatto. E nessuno ha mai più risposto al telefono.  Purtroppo i loro tre nomi sono nell’elenco dei dispersi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport