Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 23 maggio 2019 ore 14:45

Eventi sportivi e spettacolari a Marelba 2019

Marelba (foto di repertorio)

Il 16 Giugno iniziano gli eventi sportivi dell'edizione 2019 di "Marelba" che si svolgeranno in varie zone dell'isola d'Elba. Ecco il programma



PORTOFERRAIO — Manca meno di un mese all' inizio degli eventi sportivi di Marelba 2019.L'inizio della manifestazione infatti è previsto il 16 Giugno con ben due eventi a Porto Azzurro: la mattina la prima edizione della gara di nuoto pinnato ed il pomeriggio la gara di canottaggio, sport che dopo molti anni torna a far parte di Marelba.

Il successivo fine settimana ci sono poi tutti gli altri eventi di Marelba. Il venerdì 21 si inizia con la regata Elbable a Marciana Marina, che continua anche nei due giorni successivi, ed il tiro con l' Arco a Portoferraio.

Il sabato 22 a Portoferraio si svolgerà il campionato elbano di nuoto al mattino e al pomeriggio due eventi altamente spettacolari alla spiaggia delle Ghiaie: per la prima volta a Marelba ci sarà l'esibizione di mermaiding (nuoto con la pinna da sirena) seguito dall'ormai tradizionale dimostrazione di salvataggio in mare, che però quest'anno avrà, oltre alla parte tecnica, una parte più spettacolare. 

Il sabato e poi anche la domenica sulla spiaggia di Lacona si svolgerà il tradizionale torneo di beach volley.

Domenica 23 Giugno, oltre a quanto già segnalato, a Portoferraio si terrà il tradizionale Trofeo Marelba di canna da natante, mentre a Porto Azzurro, oltre alla replica sia dell' esibizione di mermaiding ed alla dimostrazione di salvataggio con unità cinofile, ci saranno i battesimi del mare per tutti coloro che vorranno provare ad immergersi con autorespiratore. Anche quest' anno Marelba garantisce eventi sportivi e spettacolari che possono interessare adulti e bambini.

Sul sito www.marelba.it è possibile trovare maggiori informazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno