Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:PORTOFERRAIO17°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 04 settembre 2021 ore 10:20

Esodo estivo, attenzione puntata sul traffico

Foto di repertorio

Prevista un'altra giornata di traffico intenso verso Portoferraio per i numerosi imbarchi previsti di turisti in rientro dalle vacanze



PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi, sabato 4 Settembre, attenzione alta sulla viabilità in entrata verso Portoferraio a causa nei numerosi mezzi previsti in direzione degli imbarchi nella zona portuale im concomitanza con la fine delle vacanze estive.

Come negli scorsi fine settimana il Comune di Portoferraio ha organizzato un sistema per smistare la viabilità e dare assistenza ai veicoli in transito.

Per cercare di evitare il più possibile situazioni di congestionamento del traffico cittadino infatti, oltre al personale dell'Autorità portuale, alla Protezione  civile e alle associazioni di volontariato, a dare supporto alla polizia municipale di Portoferraio ci saranno anche vigili urbani provenienti dai Comuni di Capoliveri, Campo nell'Elba  Marciana e Marciana Marina, grazie ad un accordo stipulato e reso noto dal sindaco di Portoferraio Angelo Zini..Si tratta di un sistema che negli scorsi fine settimana ha funzionato.

Mentre scriviamo ci viene segnalato che la fila di auto in direzione Portoferraio inizia dal bivio di località Schiopparello e la viabilità sta procedendo a rilento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza su ordine della procura della Repubblica ha posto sotto sequestro gli ormeggi abusivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni