Indietro

Elezioni a Portoferraio, Landi replica a Barbetti

Marco Landi (foto da Facebook)

Marco Landi, coordinatore della Lega isola d'Elba, reagisce così alle accuse ricevute da Barbetti sulla situazione del centrodestra a Portoferraio

PORTOFERRAIO — Marco Landi, duramente attaccato e chiamato in causa  da Ruggero Barbetti (leggi qui), in merito all'organizzazione del centrodestra elbano per le elezioni del Comune di Portoferraio, via Facebook replica così al sindaco di Capoliveri:

"A pochi mesi dal voto a Capoliveri, puntuale come 5 anni fa, il tentativo di screditare la mia persona e la mia attività politica. Non commento nel merito poiché non ne vale la pena anche se vengono dette delle cose non vere". 

"Scelgo accuratamente le parole da non dire, - aggiunge Landi - ma di certo posso affermare che un soggetto del genere non rappresenta per me l’esempio della politica a cui aspiro e per cui mi batto ogni ogni da sempre, con onestà, coerenza e lealtà. Confermo quello che ho postato pochi giorni fa: 'La politica non si fa contro le persone e le cose. Siate positivi e propositivi'".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it