Indietro

E' stato eletto il nuovo segretario del Pd Elba

Simone De Rosas e Massimo Scelza
Foto di: Pagina Facebook di Simone De Rosas

Nuova guida per il Pd Elba. L'elezione è avvenuta ieri. A darne notizia è stato il segretario del Pd Val di Cornia Elba Simone De Rosas su Facebook

PORTOFERRAIO — Massimo Scelza è il nuovo segretario del Pd Elba. Scelza è di Portoferraio, ha 46 anni, è libero professionista ed è capogruppo di maggioranza per la lista Comopoli rinasce del Comune di Portoferraio. 

A dare notizia della nuova carica affidata a Scelza è stato Simone De Rosas, segretario Pd Val di Cornia-Elba, postando un'immagine che lo ritrae insieme al neo segretario.

"Col nuovo segretario del Partito dell’Isola d’Elba. - ha scritto ieri sera De Rosas sulla sua pagina Facebook - Massimo vive la politica come me, come servizio per la comunità. Con generosità e passione. Sarà per questo che oltre che compagni di Partito siamo anche amici. A lui il mio augurio più sincero di buon lavoro!Sono sicuro che quella di oggi sia una serata importante per il PD e per l’Elba".

E sempre a Facebook Massimo Scelza ha affidato le sue prime parole da segretario del Pd Elba:

"Certo che non è il momento più facile per affrontare questa avventura... - ha scritto Scelza - ma anche soltanto 'essere di sinistra' oggi è una sfida e noi non ci tiriamo indietro".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it