Indietro

Bando di gara per pensiline e spazi pubblicitari

Un'iniziativa avviata tramite il Progetto Elbasharing, con l’obiettivo di rendere più confortevole l’attesa del bus e riqualificare le fermate

PORTOFERRAIO — In scadenza il bando di gara con procedura aperta concernente la Gestione degli spazi pubblicitari ricavabili dalle pensiline da installare presso alcune fermate bus della rete TPL nell’isola d’Elba.

Tramite il Progetto Elbasharing, con l’obiettivo di rendere più confortevole l’attesa del bus e riqualificare le fermate, il Comune di Portoferraio e Rio, attraverso un bando pubblico, sono alla ricerca di ditte disponibili a installare su tutta l’isola d’Elba 18 nuove pensiline. A chi offrirà le migliori condizioni dal punto di vista tecnico, infrastrutturale ed estetico si darà la possibiltà di gestire gli spazi pubblicitari ricavabili da esse (fatti salvi i regolamenti per l’imposta di pubblicità dei vari comuni).

Una buona occasione per i soggetti che si occupano di promozione e hanno interesse a non perdersi l’ottima visibilità che l’Elba offre, soprattutto nel periodo estivo. Il bando scadrà il prossimo 8 Aprile.

Il Capitolato tecnico del bando di gara con procedura aperta concernente la Gestione degli spazi pubblicitari ricavabili dalle pensiline da installare presso alcune fermate bus della rete TPL nell’isola d’Elba è disponibile sul sito del Comune di Portoferraio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it