Indietro

Elbadautore presenta il nuovo libro di Vanagolli

L'associazione culturale Elbadautore ospiterà lo scrittore Gianfranco Vanagolli nella sua tappa portoferraiese al Forte Inglese

PORTOFERRAIO — Elbadautore, dall'8 all'11 agosto organizza una serie di incontri itineranti. Il primo appuntamento in giro per l'Elba sarà lunedi 8 agosto alle 21,30 a Forte Inglese a Portoferraio con Il Tesoro del Carmine di Gianfranco Vanagolli: ospiti del Comune di Portoferraio e del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, l'associazione presenta il nuovo libro dell'autore elbano, alle prese stavolta con un romanzo d’avventura ricco di colpi di scena.

Ad introdurre l'Autore saranno la giornalista Patrizia Lupi e la presidente della sezione locale di Italia Nostra Cecilia Pacini. Gianfranco Vanagolli è scrittore, storico e profondo conoscitore dell'Elba e della sua storia e in questo libro mescola sapientemente, in una prosa fluida e mai banale, il romanzo storico, con le espressioni gergali, i termini marinareschi, i profumi e i sapori delle antiche ricette della nostra Elba e del suo mare.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it