Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cultura venerdì 02 settembre 2016 ore 08:00

Elbadautore chiude la stagione estiva

Un incontro "rosa" interessante per programmare autunno ed inverno e scambiarsi opinioni e idee. Collettiva di Isosei con fotografia a temi diversi



PORTO AZZURRO — Tre giorni dedicati alle donne e organizzati con donne: Sabato 3 Settembre alle ore 21,30 Elbadautore incontra due grandi scrittrici elbane, Maria Gisella Catuogno e Sandra Palombo, introdotte da Silvia Boano e Roberta Adami e parleremo di "Passioni" e di "Mestieri". Domenica 4, sempre alle 21,30, Anna Diversi, esperta quilter, guiderà bambini di età superiore ai 5 anni in un laboratorio di Patchwork creando piccoli oggetti cuciti a mano che i partecipanti potranno portarsi a casa. Infine Lunedi 5, le donne di Elbabenessere presenteranno loro stesse e i loro progetti attraverso un libro in cui si sono identificate. 

Sarà un incontro interessante per programmare l'Autunno e l'Inverno e scambiarsi opinioni e idee: la serata si svolgerà alla Banchina IV Novembre, ore 21,30, che per l'occasione ospiterà una prima collettiva di Isosei con fotografia a temi diversi (donne, amore, maternità, malattia, violenza, diversità e gioco). 

Elbadautore a Porto Azzurro è stata una scommessa vinta, per il Sindaco Luca Simoni che ci ha creduto, per tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato, ma soprattutto per noi, Silvia e Federico, che, per gioco, abbiamo trasformato la nostra passione in un boomerang di risposte... per cui il nostro è un arrivederci con una nuovissima programmazione autunnale che, ci auguriamo, si potrà svolgere tra Porto Azzurro e Portoferraio e in ogni altro Comune che ci inviterà,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità