Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli venerdì 26 giugno 2020 ore 10:06

L'Elba protagonista nel singolo degli Ultrapop

Gli Ultrapop

In tutte le radio e store digitali il nuovo singolo "Shangai" con il cantante elbano Francesco Mignogna, Leda Battisti e Tony Esposito



PORTOFERRAIO — L'Isola d'Elba protagonista nel singolo degli Ultrapop dal titolo Shangai feat Leda Battisti & Tony Esposito. Si tratta di un brano ballabile, dal ritmo incalzante, dall'atmosfera solare e mediterranea, diffuso in tutte le radio e store digitali (qui l'anteprima del brano).

La copertina del singolo

Nel testo si racconta l'estate, partendo dalla spensieratezza degli anni '90 all'Isola d'Elba, fino ai nostri giorni, una realtà che stiamo vivendo in un modo che a quei tempi sicuramente non era immaginabile. "Qualsiasi cosa arriva da Shangai, ormai, tranne l'amore ed il mare è tutto online..."

Leda Battisti

Francesco Mignogna, voce degli Ultrapop, elbano, spiega: "Con Tony e Leda, che sono dei grandissimi musicisti, siamo riusciti a trovare il mood giusto di cui aveva bisogno questa canzone".

Gli Ultrapop con Tony Esposito

Con gli Ultrapop due featuring d'eccellenza come Leda Battisti e Tony Esposito. Leda commenta: "Collaborare con gli Ultrapop è stata una ventata di energia e di freschezza, una carica che mi porterò dentro a lungo!".

Il brano, scritto da Mignogna e Germanelli, già autori di molti artisti italiani, (mix e mastering di Alex Marton-Firstline Studio), è accompagnato dal videoclip girato tra Roma, Isola d'Elba, Piombino e Prato, con la regia di Simone Gazzola, riprese drone di Michele Collavitti.

Nel 2019 gli Ultrapop hanno stazionato per oltre 3 mesi nelle classifiche radiofoniche con "Hashtag Love", brano presente nella colonna sonora del reality "Il Collegio" su RAI 2 ed in rotazione su Mtv Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità