Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 18:25

Elba, lunghe code sulle strade

Le lunghe code sulle strade elbane

Traffico in tilt per la giornata di maltempo che ha tenuto i turisti lontani dalle spiagge. Per Ferragosto andrà meglio ma c'è ancora rischio pioggia



PORTOFERRAIO — Concluso l'allerta meteo di martedì 14 agosto, il tempo atmosferico non è ancora tornato a far sperare in un ferragosto soleggiato, almeno nelle previsioni di queste ore.

La giornata di domani, infatti - secondo Lamma Meteo Toscana - nonostante si presenti soleggiata al mattino, potrebbe presentare il rischio, nel pomeriggio, di locali rovesci o brevi temporali attesi sulla provincia di Grosseto e sul basso livornese. L'Elba spera comunque ancora una volta nel gioco dei venti e delle correnti, che potrebbe comunque regalare ai numerosissimi turisti presenti sull'isola una giornata da passare in spiaggia o nelle località turistiche, cosa che non è accaduta oggi.

Soprattutto nella mattinata di martedì 14, infatti, lunghissime file hanno bloccato a lungo il traffico sulle principali direttrici elbane. Sulla Porto Azzurro - Portoferraio, ad esempio, le file in direzione del capoluogo partivano stamattina dal bivio di Bagnaia, mentre per andare a Porto Azzurro si entrava in coda dal bivio di Lacona. Speriamo dunque in un veloce ritorno alla normalità "balneare", garantito in ogni caso da giovedì 16 agosto in poi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica