Indietro

Rugby Etruria Elba vince in trasferta

Durante la partita a Cecina

Seconda vittoria consecutiva per la squadra seniores formata da atleti elbani e piombinesi. Ecco com'è andata la partita di ieri a Cecina

PORTOFERRAIO — L’Elba Rugby ha vinto anche a Cecina ieri, domenica 24 Novembre, superando nettamente i Rosso-neri per 25 a 7. In attesa dell’omologa del nuovo campo sintetico e dopo l’alluvione che ha colpito Cecina nei giorni scorsi, si è giocato su un campo al limite del praticabile, tornando, per l’occasione, ai tempi del rugby eroico. 

Nonostante le condizioni del campo, l’Elba è riuscita a tenere un ritmo di gioco alto e dopo solo cinque minuti è andata in meta con Scagliotti. La meta non è stata trasformata ma dopo dieci minuti Lavista ha realizzato una punizione ed al 22esimo ha segnato Delle Sedie e La Vista ha trasformato la meta portando gli isolani sullo 0 a 15. Solo al 32simo i cecinesi sono riusciti a rompere l’assedio andando in meta poi trasformata, portando il punteggio del primo tempo sul 7 a 15.

Nonostante il predominio territoriale ed il dominio in mischia chiusa, nel secondo tempo diventa sempre più difficile giocare e l’Elba passa solo al 70esimo con Borsi e poco dopo con Oretti. Entrambe le mete non trasformate fissano il punteggio finale sul 7 a 25.

Ieri in campo c'erano: Ercolani; Cilembrini; Domenichini; Scagliotti; Candida; Lavista A.; Proietti; Catta; Piacentini; Esercitato; Lavista; Borsi; Dellesedie; Lupi; Lavista L., mentre erano a disposizione Nobili; Oretti; Puliti; Ferretti; Viganego; Sanità; Pisani.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it