Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 27 marzo 2024 ore 12:53

Asili nido, al via le iscrizioni

Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avviso con tutte le informazioni utili per le famiglie interessate al servizio



PORTOFERRAIO — L'amminstrazione comunale di Portoferraio fa sapere che la domanda di ammissione ai nidi d’infanzia per l’anno educativo 2024/2025 deve essere presentata dal 1 al 30 Aprile, consegnandola o inviandola al Protocollo del Comune di Portoferraio (protocollo@comune.portoferraio.li.it). 

Il modulo è disponibile sul sito del Comune o presso l’Ufficio Istruzione del Comune. Le famiglie in difficoltà possono rivolgersi ai Servizi Sociali dell’Asl: se questi verificano una situazione di disagio, il bambino ha la precedenza nell’ammissione al nido. Tutti i bambini, per accedere al nido, devono essere in regola con gli obblighi vaccinali (L.R.51/2018).

Mercoledì 10 e lunedì 15 Aprile, dalle ore 16,30 alle ore 18,30, sarà possibile visitare i due nidi d’infanzia comunali, “Il castello magico” in Via Guerrazzi e “La gabbianella” in via Roster, località Sghinghetta.

La retta di frequenza mensile varia in base al tempo di frequenza – fino alle 13,30 o fino alle 16,00 – e in base all’Isee.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Istruzione Pubblica, tel. 0565 937247, e-mail: a.franceschini@comune.portoferraio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport