Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 23 febbraio 2023 ore 08:58

Appuntamento con la camminata della salute

Oggi l'appuntamento prevede l'escursione verso la spiaggia di Forno. Ecco le informazioni dell'Auser Elba per partecipare



PORTOFERRAIO — Il prossimo appuntamento dei Gruppi di cammino è fissato oggi, giovedì 23 Febbraio, con ritrovo con i rappresentanti dell'Auser Elba alle 14,45, al bivio che porta alla nota località chiamata Forno,  ridente spiaggia della costa nord, vicina a Scaglieri e Biodola. 

Dopo aver parcheggiato lungo la strada, prima del bivio, il gruppo di persone, coordinato dai responsabili Fabrizio Antonini, Paolo Andreoli e Sergio Cignoni, proseguirà a piedi fino a raggiungere Forno e successivamente sarà fatto il percorso inverso per tornare alle auto. 

Pertanto il progetto "Gruppi di cammino", che fa capo alla Regione Toscana, adottato dal Comune di Portoferraio, prosegue in questo Febbraio, dopo aver visitato una volta la Villa dei Mulini e aver fatto un'altra camminata nella zona di Capo Stella a Lacona. 

Per chi vuole per l'occasione un passaggio in auto è possibile chiamare il 340-1853082.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport