Indietro

Ecomobile, arriva la raccolta rifiuti itinerante

Foto di repertorio

Il servizio è stato attivato per utenze domestiche e turisti in partenza. Sarà attivo a Portoferraio ogni fine settimana fino al 15 Settembre

PORTOFERRAIO — Esa, in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Portoferraio, ha attivato un servizio di raccolta rifiuti domestici differenziati itinerante.

Come fa sapere l'azienda Esa in una nota, il punto di sosta è a Portoferraio in Calata Italia, nello spiazzo davanti al molo 5, accanto all’ingresso del parcheggio del Residence lato porto.

L’Ecomobile sosterà nell’area di raccolta nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 fino al 15 Settembre 2019.

Il servizio è riservato alla raccolta dei rifiuti urbani differenziati prodotti dalle utenze domestiche, ed è pensato in particolare per aiutare gli ospiti in partenza che non sono riusciti ad usufruire del servizio presso la propria abitazione o nella struttura in cui sono stati ospitati.

Sotto il controllo dell’operatore addetto e, su richiesta, si potrà poi di volta in volta garantire il servizio in occasione di eventi, sagre, feste o particolari iniziative che si svolgono in luoghi pubblici.

Si potranno conferire rifiuti domestici quali: umido, imballaggi in plastica/alluminio, carta e cartone, vetro e rifiuti indifferenziati.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it