Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 27 dicembre 2015 ore 16:15

"E' successo a me, ma potrebbe succedere a altri"

Parla Antonio Esposito, il ragazzo di Portoferraio accoltellato nella notte di Natale: "Purtroppo sull'isola la situazione non è più sicura"



PORTOFERRAIO — Dalla stanza di ospedale dove è ancora ricoverato Antonio Esposito affida al proprio profilo Facebook le prime parole dopo l'aggressione subita la notte di Natale e il cui ricordo porterà per sempre inciso sulla pelle.

"Ringrazio tutti gli amici che mi hanno dimostrato di starmi accanto anche solo con un messaggio, scrive Antonio - vi voglio bene. Purtroppo anche sull'isola la situazione non è più sicura e la cosa peggiore è che queste persone sono sempre a piede libero. Io sono stato graziato non so da quale santo, ma come è successo a me, potrebbe succedere ad altri. Purtroppo anche le forze dell'ordine hanno le mani legate e sono venuto a conoscenza che ieri sera c'era uno di loro che beveva tranquillo al Sailport. Fate attenzione! Un grosso abbraccio a tutti voi".

Secondo quanto riferisce Esposito 36enne turco, residente a Capoliveri, sarebbe tornato sul luogo del delitto, lo stesso dove si è generato il diverbio che è poi precipitato nell'aggressione e nelle ferite che hanno richiesto oltre 50 punti di sutura. Esposito ha ancora due settimane di prognosi per le ferite ricevute e torna su quella notte commentando: "Purtroppo quando questi stranieri capiscono fischi per fiaschi, mettono le mani addosso e quando vedono che non ce la fanno con le mani chiamano gli alleati armati. 

Ho sbagliato a non andare subito a casa e quando li ho rivisti per capire perché l'albanese mi avesse picchiato per primo, non mi hanno dato il tempo di parlare e hanno cominciato ad accoltellarmi. Per fortuna non ero solo. E per fortuna che avevo sciarpa e giacchetto. Posso dire di aver avuto il miracolo di Natale".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità