Indietro

Droga nel bar, denunciati e licenza sospesa

I Carabinieri hanno notificato il provvedimento per il locale all'interno del quale sono state trovate sostanze stupefacenti

PORTOFERRAIO — Notificata al titolare di un bar in località Sghinghetta a Portoferraio il provvedimento di sospensione della licenza emesso dal Questore di Livorno. A consegnarlo i militari del Nucleo Opertivo e Radiomobile della compagnia locale.

Il provvedimento è arrivato a seguito di accertamenti che hanno portato i Carabinieri al rinvenimento di sostanze stupefacenti all'interno del locale e alla denuncia per detenzione ai fini di spaccio i responsabili all'autorità giudiziaria. I controlli più volte effettuati all'interno del locale hanno consentito inoltre di appurare la presenza di persone gravate da precedenti per reati contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione, contro la persona e per violazioni inerenti la normativa disciplinante le sostanze stupefacenti.

Intanto, secondo quanto previsto dall'art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, è stata disposta la sospensione dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande per 10 giorni.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it