Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 18:00

Cinquantenne elbano arrestato per spaccio di droga

Le dosi di cocaina sequestrate

L'uomo, di origine elbana, è stato trovato in possesso di marijuana e cocaina. 9 gli arresti per spaccio e 5 denunce a piede libero nel 2019



PORTOFERRAIO — I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Portoferraio hanno arrestato un 50enne elbano, M.S., residente a Portoferraio, per spaccio di cocaina e marijuana.

L’uomo, che era entrato nel mirino degli investigatori nel corso di appostamenti e pedinamenti nei confronti di soggetti gravitanti nel mondo della droga, è stato fermato mentre era alla guida del proprio furgone e, durante il controllo, ha provato a disfarsi di un bilancino di precisione che teneva nel veicolo, venendo però scoperto dai militari. 

Il ritrovamento del bilancino nel furgone, indice di una possibile attività di spaccio al dettaglio “a domicilio”, ha fatto scattare la perquisizione, durante la quale i Carabinieri hanno trovato 5 dosi di cocaina pronte per essere smerciate.

E' così scattata la perquisizione della casa del 50enne, dove, sono stati trovati e sequestrati circa 270 grammi di marijuana, della sostanza per tagliare la cocaina e altri due bilancini. Per l’uomo sono scattate le manette e l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria labronica.

L’operazione, come sottolineano dal Comando carabinieri di Portoferraio, va ad inserirsi in una più ampia attività repressiva, condotta dall’Arma elbana contro lo spaccio di droga che, dall’inizio dell’anno, ha portato a 9 gli arresti compiuti dagli uomini del Nucleo Operativo e a 5 le denunce in stato di libertà di spacciatori in attività sull’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità