Indietro

Donazione della scuola per i terremotati

La scuola di ballo Tip Tap One ha raccolto nella serata di sabato una somma da destinare ai terremotati e l'ha consegnata al sindaco Ferrari

PORTOFERRAIO — La scuola di ballo Tip Tap One ha organizzato sabato 10 settembre al circolo ricreativo di Carpani una festa di solidarietà per le zone colpite dal terremoto.

Sono stati raccolti 250 euro e i ragazzi delle associazioni Kintsugi oltre ogni limite onlus, Incontriamoci in diversi onlus e Casa del duca hanno aderito donando in prima persona materiale didattico per i coetanei colpiti dal sisma: quaderni e altri articoli scolastici saranno destinati ai bambini delle scuole.

L'assegno e il materiale raccolto è stato consegnato questa mattina al sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari, che unirà il contributo a quanto già raccolto dall'amministrazione per lo stesso fine benefico.

"Ringraziamo chi ci sostiene sempre nelle nostre iniziative - commentano i maestri - il Comune di Portoferraio, il circolo ricreativo di Carpani e la presidente Lilia oltre ai numerosi privati che ci danno sempre una mano".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it