Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 05 dicembre 2018 ore 11:30

"Diversamente sani" in volo sull'Elba

Il gruppo "Diversamente Sani" all'aeroporto de La Pila

Un regalo da parte di un giovane pilota per nove persone dell'associazione che combattono contro il cancro. Una giornata indimenticabile



PORTOFERRAIO — Ieri martedì 4 Dicembre alcuni membri di "Diversamente Sani" hanno ricevuto un regalo speciale: un volo sull'isola d'Elba. Nella mattina di ieri infatti Gianluca Eletti, giovane pilota dell'aeroporto della Pila, ha donato nove voli sopra l'isola d'Elba per i malati oncologici che fanno parte dell'associazione Diversamente Sani Onlus

Gianluca, colpito dall'entusiasmo con cui l'amico Paolo Calcara gli parlava di "Diversamente Sani", ha deciso di passare una mattina con questo gruppo di persone unite dal cancro. In nove sono salite sul piccolo aereo di Gianluca che ha fatto dimenticare i pensieri, il dolore, la malattia, quasi esistesse qualcosa di più grande di tutto questo, qualcosa grande al punto di far provare una gioia infinita nonostante la battaglia di queste persone si ripeta ogni giorno, senza mai perdere d'intensità. 

"Un regalo incredibile - scrive l'associazione - per il quale l'associazione Diversamente Sani Onlus esprime il suo ringraziamento a Mariano e Gianluca, non solo per la giornata trascorsa, ma per aver lasciato un segno incrociando il cammino di queste combattenti, dimostrando che le persone speciali esistono e che per questo vale la pena di lottare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità