Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 30 luglio 2018 ore 09:25

Dimesso dall'ospedale elbano volato nella scarpata

I soccorsi dei Vigili del Fuoco

L'uomo era stato protagonista di un movimentato soccorso dei vigili del fuoco, che lo avevano recuperato dopo un volo di quindi metri. Le indagini



PORTOFERRAIO — Non ha riportato gravi conseguenze fisiche  l' elbano di 37 anni, D.A. le iniziali, protagonista del movimentato episodio accaduto nella notte fra sabato e domenica ai bordi della strada provinciale, in località Capannone, a Portoferraio. L'uomo, recuperato dai Vigili del Fuoco nella scarpata sottostante la strada provinciale dopo un volo di circa 15 metri, avrebbe riportato solo alcune escoriazioni, a seguito delle quali è stato dimesso  dopo poche ore dall'ospedale di Portoferraio. 

Sembra però  - a detta di alcuni testimoni oculari - che il 37enne stesse cercando di sfuggire ad un controllo antidroga effettuato dalle Forze dell'Ordine all'esterno di un locale, e che sia stato visto correre per alcune decine di metri e poi cadere giù nella scarpata. Solo la vegetazione, che ne ha probabilmente attutito la caduta, avrebbe evitato conseguenze più gravi. Sulla dinamica dell'accaduto continuano le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli