Indietro

Di Tursi: "Riqualificheremo gli impianti sportivi"

Paolo Di Tursi

Paolo Di Tursi, candidato a sindaco di "Forza del Fare" annuncia anche agevolazioni per le società sportive che usufruiscono degli impianti

PORTOFERRAIO — Grande attenzione anche agli impianti sportivi da parte della lista civica "Forza del Fare" come si legge in una nota.

"Mancano 5 giorni al voto per le amministrative di Portoferraio che si terranno il 26 di Maggio. Gli elettori continuano a interessarsi ai programmi elettorali delle liste impegnate in questa tornata lo dimostrano le visite specifiche al sito www.forzadelfare.it. La squadra capitanata da Paolo Di Tursi, ha un occhio molto attento alle problematiche legate allo sport, argomento sensibile in questa campagna elettorale". 

“Dovremo riqualificare gli impianti sportivi della città, quelli di proprietà del comune ha – ha affermato recentemente il candidato a sindaco della lista Forza del Fare – ma anche prevedere forme di agevolazioni per le società sportive e una programmazione di eventi sportivi e sociali per favorire lo sviluppo delle attività sportive. Abbiamo anche pensato ad un processo di affidamento degli impianti in gestione diretta alle società”. 

Idee chiare e linea tracciata dunque per la Forza del Fare che durante un recente incontro si è confrontata con i dirigenti delle società sportive, raccogliendo istanze e idee.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it