Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Elezioni lunedì 20 maggio 2019 ore 10:35

Di Tursi: "Riqualificheremo gli impianti sportivi"

Paolo Di Tursi

Paolo Di Tursi, candidato a sindaco di "Forza del Fare" annuncia anche agevolazioni per le società sportive che usufruiscono degli impianti



PORTOFERRAIO — Grande attenzione anche agli impianti sportivi da parte della lista civica "Forza del Fare" come si legge in una nota.

"Mancano 5 giorni al voto per le amministrative di Portoferraio che si terranno il 26 di Maggio. Gli elettori continuano a interessarsi ai programmi elettorali delle liste impegnate in questa tornata lo dimostrano le visite specifiche al sito www.forzadelfare.it. La squadra capitanata da Paolo Di Tursi, ha un occhio molto attento alle problematiche legate allo sport, argomento sensibile in questa campagna elettorale". 

“Dovremo riqualificare gli impianti sportivi della città, quelli di proprietà del comune ha – ha affermato recentemente il candidato a sindaco della lista Forza del Fare – ma anche prevedere forme di agevolazioni per le società sportive e una programmazione di eventi sportivi e sociali per favorire lo sviluppo delle attività sportive. Abbiamo anche pensato ad un processo di affidamento degli impianti in gestione diretta alle società”. 

Idee chiare e linea tracciata dunque per la Forza del Fare che durante un recente incontro si è confrontata con i dirigenti delle società sportive, raccogliendo istanze e idee.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità