Indietro

Covid19, Zini: "Necessario restare a casa"

Angelo Zini

Il sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci per la sanità invita i cittadini a fare un sacrificio per contrastare il virus

PORTOFERRAIO — Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci dei Comuni elbani sulla sanità lancia un appello ai cittadini, chiedendo loro di rispettare le regole e di restare a casa.

Nel video pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Portoferraio Zini spiega ai cittadini: "Un fatto mai conosciuto prima d'ora, come se fosse stato emanato un coprifuoco senza la guerra, per fortuna, però è necessario che tutti ci convinciamo di stare a casa. Qualche settimana di sacrificio, solo pochi giorni ancora, qualche settimana, dovremo cambiare qualche abitudine". 

"Magari qualche film in più da vedere in casa sul divano e qualche passeggiata in meno all'aria aperta. - ha aggiunto Zini - Se stiamo tutti più attenti, se non usciamo di casa se non lo strettamente necessario, forse riusciamo davvero a combattere il contagio. Questo è l'unico modo davvero per arrestare la diffusione del virus".

Qua sotto è disponibile il video.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it