Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Elezioni giovedì 23 maggio 2019 ore 13:23

"Cosmopoli Rinasce" chiude con una festa

I candidati di "Cosmopoli Rinasce"

La chiusura della campagna elettorale della lista guidata dal candidato a sindaco Angelo Zini si svolgerà con una festa sul lungomare delle Ghiaie



PORTOFERRAIO — Angelo Zini, candidato alla carica di sindaco con la lista civica "Cosmopoli Rinasce", annuncia che chiuderà la campagna elettorale alle Ghiaie. Venerdì 24 Maggio, dalle ore 18,30 e fino alle 21 la festa "Viva Le Ghiaie" con musica dal vivo con il DuoDeno e aperitivo. 

"Abbiamo scelto le Ghiaie – spiega Zini – perché è un luogo simbolo della ripresa di Portoferraio. Come detto, qui vogliamo realizzare un vero e proprio Parco Urbano, porta di accesso alla Città storica, con giardini e verde pubblico, il parcheggio multipiano scambiatore, la nuova piscina pubblica comprensoriale, spazi di aggregazione per le espressioni della cultura giovanile, per laboratori scientifici, didattici, universitari e per le istituzioni scolastiche, e con foresterie".

Nel corso della serata, Angelo Zini interverrà per un saluto ai cittadini. La lista civica invita quindi i cittadini a partecipare.

I prossimi appuntamenti della Lista civica "Cosmopoli Rinasce":

- Giovedì 23 ore 21, incontro con le associazioni culturali nella sede della Lista (via Manganaro 102);

- Venerdì 24 ore 10-14, banchetto al Mercato settimanale;

- Venerdì 24, dalle ore 18.30 e fino alle 21.00, alle Ghiaie, serata di chiusura della campagna elettorale: musica dal vivo con il DuoDeno, aperitivo e saluto ai cittadini da parte del candidato sindaco Aneglo Zini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità