Indietro

Corsi subacquei, la presentazione del Tesei

Durante uno dei corsi sub del Circolo Tesei

A Febbraio inizieranno i corsi sub, il Circolo Teseo Tesei farà unna presentazione pubblica per tutti coloro che sono interessati a partecipare

PORTOFERRAIO — Partono i corsi sub di primo grado organizzati come ogni anno dal Circolo Subacquei Teseo Tesei di Portoferraio e rivolti ad adulti e ragazzi che abbiano compiuto almeno 14 anni di età. Istruttori federali qualificati e con esperienza decennale, sono pronti a guidare i futuri allievi in tutte le fasi teorico-pratiche di questo sport.

I corsi, che si svolgeranno a partire dal mese di Febbraio principalmente in orario serale, prevedono un serio percorso didattico che affronta tutti i temi inerenti alle attività subacquee: principi base che regolano la vita sotto la superficie dell’acqua, tecniche base di immersione in sicurezza ed un’interessante introduzione alla biologia marina (visto che il circolo è anche sede del primo Centro di Biologia Marina della Fipsas). 

Dal Circolo Tesei inoltre fanno sapere che non mancheranno gli allenamenti in piscina e attività propedeutiche alle uscite in acqua libera che si terranno non appena la bella stagione le renderà possibili.

Il Teseo Tesei inoltre farà presentazione pubblica dei corsi  il giorno 5 febbraio 2020 alle ore 21,15 presso la sede del Circolo in via Fosso del Riondo, n.37 a Portoferraio.

Per informazioni è comunque possibile contattare il Circolo Tesei al cell. 349-7935553.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it