Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 28 agosto 2018 ore 17:20

Congressi di zona per lo Spi Cgil

immagini di repertorio

Tre appuntamenti preparatori per l'assemblea generale del sindacato che coinvolgerà i circa milleduecento pensionati elbani iscritti



PORTOFERRAIO — Presentato, dalla segreteria del sindacato dei pensionati dello Spi Cgil dell'Elba, diretta da Luciano Lunghi, il percorso che porterà all'assemblea congressuale di zona del 28 settembre 2018, in grado di coinvolgere i circa 1200 pensionati iscritti. Un incontro necessario in vista del 18° Congresso nazionale di Bari della Cgil, che si svolgerà dal 22 a 25 gennaio 2019. Saranno tre le tappe elbane preparatorie: la prima il 7 settembre prossimo nel comune di Rio, alle ore 17, nella sede sindacale di via delle Rimembranze 16, a Rio Marina. Per il versante est dell'isola l'appuntamento è per il 14.9 tesa a coinvolgere gli iscritti allo Spi Cgil del versante di Porto Azzurro-Capoliveri, sempre alle 17, nella sede Avis (g.c) di piazza Matteotti 10, che si affaccia sul mare. Infine a Marina di Campo, il 21.9, medesima ora, alle sede sindacale di viale Pietri 55, per gli aderenti del versante occidentale dell'Elba, cioè dei comuni di Marciana, Marciana Marina e Campo. Dopo questi incontri tutti i pensionati sono invitati a partecipare all'assemblea generale elbana delle 17,30 del 28.9, nella sala della Provincia (g.c) di viale Manzoni 11 a Portoferraio. Nell'appuntamento finale, dopo la nomina del presidente della riunione e della commissione elettorale, saranno presentate le due mozioni congressuali e cioè la numero uno chiamata “Il lavoro è” e la due “Riconquistiamo tutto”. “Dopo tale esposizione seguirà il dibattito- commenta Lunghi- e quindi nomineremo i membri del nuovo direttivo dello Spi Cgil dell'Elba, nonché i delegati alla fase congressuale provinciale. Sarà con noi Giuseppe Bartoletti della segreteria livornese e ovviamente lancio un appello alla massima partecipazione nei vari incontri dei nostri numerosi iscritti; per dare sempre maggiore potenza all'azione del sindacato dei pensionati Cgil”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport