Indietro

Concerto di beneficenza nel Duomo

Gli allievi di pianoforte di Michaela Boano

Si esibiranno gli allievi della scuola di pianoforte di Michaela Boano. Il ricavato servirà per acquistare generi alimentari per la Caritas del Duomo

PORTOFERRAIO — Sabato 8 Dicembre alle ore 19 si terrà il Concerto di Beneficenza degli allievi della scuola di pianoforte di Michaela Boano, nel Duomo di Portoferraio. Organizzato dall’Associazione "Suoni di un’isola" sarà un evento pieno di sorprese perché come si legge in locandina i ragazzi non si limiteranno a suonare ma canteranno “la pace, l’amore, l’armonia” insieme alle voci di Alice Castells e Linda Raciti. 

Ad accompagnare ai giovani musicisti ci saranno alle tastiere Marco Paolini, al basso Stefano Tanghetti e alla batteria Massimo della Rosa. Gli allievi di Michaela Boano eseguiranno la parte classica del concerto, che vede anche brani rock e pop e naturalmente i tradizionali brani natalizi.

Il ricavato della serata sarà destinato all’acquisto di generi alimentari di prima necessità per rifornire l’emporio gestito dai volontari della Caritas del Duomo.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it