Indietro

Collegamenti marittimi ripresi ma con difficoltà

Foto di repertorio

La prima nave dall'Elba è partita alle ore 8 ma il versante orientale dell'isola è rimasto isolato per tutto il giorno. Le previsioni per domani

PORTOFERRAIO — Un'altra giornata difficile per i collegamenti marittimi che dopo la cancellazione delle prime corse della mattina ha visto partire il primo traghetto Toremar da Portoferraio per Piombino alle ore 8 e da Piombino per Portoferraio alle 10.

Il versante orientale dell'isola è rimasto isolato per tutto il giorno con la cancellazione delle corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Ferma per tutta la giornata nel porto di Rio Marina anche la nave Giovanni Bellini di Toremar. Inoltre a Portoferraio sono state cancellate anche le corse del traghetto di Blu Navy.

L'allerta meteo con codice giallo per vento forte e mareggiate è in vigore fino alla mezzanotte di questa sera.

Per quanto riguarda le previsioni meteo per domani, in base al bollettino del Consorzio Lamma, si prevede  sereno o poco nuvoloso, ma con tendenza ad aumento della nuvolosità di tipo basso sulle province centro-settentrionali.

Previsti inoltre venti occidentali moderati sulla costa centro-settentrionale con rinforzi sul litorale livornese, da deboli-moderati meridionali altrove con mari molto mossi a nord dell'Elba e mossi a sud dell'isola.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it