Indietro

Circolo Carpani, i ringraziamenti della presidente

La presidente Guizzardi desidera ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla giornata di solidarietà con i ragazzi disabili di Casa del Duca

PORTOFERRAIO — "In qualità di presidente dell'associazione Circolo Ricreativo Carpani desidero ringraziare tutti i componenti del Consiglio Direttivo per aver aderito all’unanimità alla mia proposta di concedere interamente le sale del circolo all'associazione Tip Tap One. 

Domenica 15 maggio, infatti, si è realizzata la Grande Festa di Solidarietà perfettamente organizzata dai maestri Antonella e Franco Ascione. Grazie, quindi, anche ai nostri soci "briscolari" che con disponibilità hanno rinunciato alla loro partita domenicale.

Grazie a tutti quelli che hanno prestato la loro opera silenziosa per la buona riuscita dell’evento. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, anche economicamente, a questa gara di solidarietà e, a tale proposito, sono grata a Legno Idea di Marina di Campo che ci ha dato la possibilità di raccogliere fra i soci una cifra considerevole devoluta alle associazioni che hanno animato la nostra festa.

Il circolo non è nuovo a questi eventi solidali. Per questo esprimo immensa gratitudine ai miei compagni di viaggio del direttivo e a tutti i soci ballerini del sabato sera che, oltre al divertimento e all’aggregazione, sanno essere uniti anche in altre occasioni. Non so se è tanto o poco, ma credo che sia abbastanza se questo vale un sorriso".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it