Indietro

Ciclista precipita dalla scarpata, è grave

Un giovane turista toscano è precipitato questa mattina oltre il bordo della strada delle Picchiaie, è stato trasferito in elicottero a Livorno

PORTOFERRAIO — Versa in gravi condizioni, se pure fortunatamente non in pericolo di vita, il giovane ciclista ventenne originario di Tavernelle Val di Pesa che questa mattina è precipitato oltre il bordo stradale lungo la via delle Picchiaie.

Il giovane, B.S. le iniziali, stava percorrendo la strada panoramica quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della bici cascando nella scarpata vicina e compiendo un volo di diversi metri. Nell'impatto ha riportato numerosi traumi, soprattutto alla testa e al torace, traumi che hanno interessato la rachide cervicale e le vertebre.

E' giunta sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Portoferraio che ha provveduto a immobilizzare il ragazzo e trasportarlo d'urgenza all'ospedale di Portoferraio dove si è reso necessario un trasferimento in elicottero all'ospedale di Livorno dove è attualmente ricoverato.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it