Indietro

Centotre candeline per la signora Lina

Il sindaco Ferrari e la signora Lina

Pomeriggio di festa a San Giovanni alla Residenza Sanitaria Assistita per l'anziana ospite da soli tre mesi della struttura. Presente anche il sindaco

PORTOFERRAIO — Festa grande alla Residenza Sanitaria Assistita di San Giovanni: all’interno della struttura destinata alla assistenza e alla ospitalità degli anziani si è celebrato il 103.mo compleanno della signora Lina Francalanci, vedova Olivari. La signora Lina, originaria di Porto Azzurro, lucidissima anche se con qualche problema di mobilità e di vista, si trova da soli tre mesi in casa di riposo, ed è stata festeggiata dai familiari, dagli altri ospiti della residenza, dal personale sanitario e da una delegazione della amministrazione comunale di Portoferraio, capeggiata dal Sindaco Mario Ferrari.

“Mi sono emozionato nel sentire la sua presenza e la sua lucidità – ha voluto commentare il Sindaco – ma ancor più nel percepire l’atmosfera di festa e di armonia che si respira all’interno di questa struttura deputata a dare conforto ed assistenza ai nostri anziani nel migliore dei modi. Faccio i miei personali complimenti a tutti coloro che vi lavorano e che dedicano il loro tempo a questo scopo così importante per la nostra comunità”. La festa si è conclusa con un brindisi di buon compleanno.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it