Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 18:20

Catturato un latitante durante i controlli

Foto di repertorio

Durante controlli sulle strade, condotti dalla Polizia in divisa e in abiti civile, è stato anche segnalato un giovane in possesso di marijuana



PORTOFERRAIO — Nel pomeriggio di ieri agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Portoferraio hanno effettuato un servizio con personale in uniforme ed in abiti civili nell'ambito delle attività di  controllo del territorio.

15 i controlli a conducenti di autoveicoli/motoveicoli e 2 perquisizioni personali con il sequestro di 7 grammi di marijuana ad un giovane che è stato è stato segnalato alla Prefettura di Milano. 

In tale contesto è stato inoltre identificato un cittadino rumeno classe 1981, che risultava ricercato e sul quale pendevano due ordini di carcerazione per un totale di oltre 2 anni, emessi dalla Procura della Repubblica di Firenze per reati di spaccio perpetrati fuori provincia. L'uomo è stato condotto presso la casa di reclusione di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno