Indietro

Carlo Cracco tasta il polso ai ristoranti elbani

Il noto chef in vacanza per qualche giorno all'Elba ha visitato un locale nel centro storico del capoluogo

PORTOFERRAIO — Tanto per non perdere l'abitudine. Anche in vacanza, lontano (almeno per quest'anno) dallo stress del programma tv MasterChef, Carlo Cracco, uno dei più noti chef italiani, non riesce a stare lontano, e non solo per motivi fisiologici, da chi come lui eccelle in quella professione.

All'isola per qualche giorno di riposo, Cracco è stato avvistato nella serata di venerdì 28 luglio in via dell'Amore, uno dei più caratteristici luoghi del centro storico di Portoferraio. Lo chef milanese ha deciso di visitare all'ora di cena il ristorante Pepenero, e si è intrattenuto anche per una foto con il collega Marco Olmetti, giovane ma già quotato chef elbano.

L'espresione soddisfatta di entrambi fa pensare che tutto sia andato nel verso giusto, con reciproca soddisfazione. Probabile che  nei prossimi giorni Cracco faccia qualche altra incursione nei locali elbani, tanto per non perdere l'abitudine (appunto)  di assaggiare cucina tipica a livello di eccellenza, come del resto avviene in un buon numero di ristoranti dell'isola.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it