Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 12:24

Capo Bianco votata fra le più belle d'Italia

Il concorso indetto da Legambiente ha visto primeggiare la spiaggia di Capo Bianco. Ferrari: "Riconoscimento importante al territorio"



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio e l’amministrazione comunale esprimono la loro profonda soddisfazione per il premio assegnato alla spiaggia di Capo Bianco all'interno del concorso, organizzato da Legambiente, per "La più bella sei tu 2016" , al quale hanno partecipato migliaia di persone votando la famosa spiaggia come la più suggestiva dell'isola. 

"E’ un riconoscimento importante e gratificante non solo per Portoferraio ma per l’isola d’Elba tutta - commenta il sindaco Ferrari - un riconoscimento che sarà un grande stimolo a proseguire nell’opera intrapresa di valorizzazione del nostro territorio".

Capo Bianco è stata inserita nell'elenco ristretto di 12 spiagge, unica sull'Elba. Per il popolo del web la più bella d'Italia si trova a Maratea, la perla tirrenica della Lucania: è la spiaggia cosidetta "d’I Vranne"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità