Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura martedì 13 dicembre 2016 ore 09:57

​Cambio ai vertici della Bruno Cucca

Il 10 dicembre l’associazione culturale sarda ha rinnovato il consiglio direttivo e gli altri organi sociali, ecco i nomi dei componenti



PORTOFERRAIO — Cambio ai vertici dell’associazione culturale sarda Bruno Cucca, che il 10 dicembre scorso ha chiamato al voto i propri associati per rinnovare il consiglio direttivo e i collegi dei revisori dei conti, dei probiviri e dei saggi. 

Le elezioni, svolte presso la sede sociale di via Bechi a Portoferraio, hanno dimostrato la vitalità del circolo, che nel 2017 festeggerà i suoi primi 10 anni di attività.

Dallo spoglio dei voti, avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, sono risultati eletti nel consiglio direttivo: Cristina Cucca, Raffaele Piras, Aventino Schirru, Claudio Monni, Sofia Primicerio, Pasqualina Monni, Cinzia Salomoni Siano, Andrea Crispu, Pino Pilleri. 

Nei prossimi tre anni, il consiglio dei revisori dei conti sarà affidato nelle mani di: Riccardo Nurra, Tiziana Miliani e Antonio Matta. Nel collegio dei probiviri siederanno, invece, Annamaria Melis, Doriano Frau e Graziano Bomboi, in quello dei saggi Giovanni Mascia, Lucia Valli, Domenico Di Pietro. 

Il consiglio direttivo uscente, nel congedarsi dal mandato ricevuto nel 2013, ha sottolineato il traguardo importante del decennale: "Presidenti e direttivi che in questo primo decennio di vita hanno guidato l’associazione con entusiasmo, spirito di servizio e sacrificio non hanno rinunciato neppure per un istante al mandato di alimentare l’inclinazione all’associazionismo e al sentirsi comunità proprio degli emigrati sardi. 

La Bruno Cucca ce l’ha messa tutta e pensa di essere stata degna ambasciatrice della Sardegna nelle numerose attività e iniziative culturali organizzate all’Elba dal 1997 ad oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità